Tempo di lettura: 4 minuti
Vista, gusto, olfatto, udito e tatto. I cinque sensi. Cinque parole e ventisette lettere che circoscrivono il senso della vita, non credi anche tu? Se ti chiedessi di definire l’intensità dei tuoi sensi, in questo preciso istante, cosa mi risponderesti? Fino a due settimane fa la mia percentuale era quasi vicino allo zero.
Avevo bisogno di staccare la spina, anche se solo per un giorno e mezzo, e dato che odio sentirmi così, ho preso subito in mano il mio adorato iPhone rosso fuoco e ho prenotato un Weekend relax in Trentino, in un albergo quattro stelle a Cogolo, nella val di Pejo.
Se stavi cercando un po’ d’ispirazione per un viaggio lusso sei sull’articolo giusto, quindi non ti resta che continuare a leggere per scoprire tutte le chicche che offre il Kristiania Pure Nature Hotel & Spa
Weekend relax e di lusso in Trentino
Il Kristiania Pure Nature è un albergo a quattro stelle di medie dimensioni, quindi perfetto perché non troppo grande, molto affascinante, elegante, con sale in legno intagliate dai muri dipinti a mano.
Possiede una spa divisa su due piani con più piscine idromassaggio, due stanze per massaggi, mi raccomando ricordati che è necessario prenotarli e che i pacchetti si trovano sul sito ufficiale dell’hotel, stanze relax con letti ad acqua, divanetti e poltrone sparse un po’ ovunque e infine caraffe di tisane rilassanti e purificanti di ottima qualità.
La piscina idromassaggio interna viene abbracciata da ampie vetrate che danno su una splendida vista su monti e boschi innevati, dettaglio fondamentale per la riuscita del weekend relax in Trentino che avevo in mente per rigenerare i miei 5 sensi.
La piscina idromassaggio esterna è un po’ la ciliegina sulla torta del resort perché non c’è nessuna finestra a separarti dalla natura. Ovviamente l’acqua è bollente e la visuale è da mille e una notte 🙂
L’hotel dispone di due ristoranti: il classico ristorante pizzeria e un ristorante vero e proprio molto chic con un menù a 5 stelle! Lo so lo so, sei curiosa/o di vedere le foto dei piatti vero 🙂 ? Ti accontento subito baby!
Oltre a goderci una cena coi fiocchi, abbiamo fatto un aperitivo al bar dell’hotel ordinando un tagliere di formaggi da intingere nelle marmellate, salumi e patatine fritte.
Regole per la spa
Quando si gode dei benefici di una qualsiasi spa bisogna ricordarsi di tenere un certo atteggiamento:
- non si urla;
- non ci si siede nella sauna senza averci appoggiato un asciugamano;
- non si corre;
- non si mangia all’interno della spa.
La guida sul weekend relax e lusso in Trentino termina qui e come sempre spero di esserti stata utile!
Se l’articolo ti è piaciuto seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa, per il mondo e naturalmente per la nostra bellissima Italia! Non vorrai mica perdertele vero?