Tempo di lettura: 3 minuti
E ora non venirmi a raccontare che sei uno di quei viaggiatori che si sente sempre e comunque invincibile e immortale! Ovviamente spero che ogni tuo viaggio vada alla grande e che non succeda mai nulla né a te né al tuo compagno o compagna di viaggio, ma come sai gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e la prudenza, almeno secondo me, non è mai troppa. Ti starai sicuramente chiedendo il motivo di tutta questa pappardella; dato che faccio parte del team Heymondo in qualità di ambassador e, dato che presto si tornerà a viaggiare, l’azienda ha pensato bene di creare l’assicurazione viaggio Covid 19.
E’ vero che chi ama davvero viaggiare non si ferma davanti a nulla, ma questo maledetto virus ha portato con sé una serie di disagi, e se partirai assicurato/a sarai tutelato/a al 100%.
Nella mini guida di oggi ti spiego come e ovviamente ti svelerò anche i prezzi!
Assicurazione viaggio Covid 19: tutto quello che devi sapere
Assistenza medica Covid 19
Qualsiasi tipologia di assicurazione viaggio tu scelga, potrai beneficiare senza nessun problema dell’assistenza medica relativa al contagio da Corona virus. E’ compreso anche il test, ma a prescrivertelo dovrà essere il medico!
Prolungamento del soggiorno in hotel
Nel caso in cui il test risulti positivo, Heymondo si prenderà carico del prolungamento del tuo soggiorno in albergo dovuto a quarantena medica!
Annullamento del viaggio
La garanzia circa l’annullamento della vacanza include la copertura per decesso o malattia sia del viaggiatore sia di un suo familiare, causa Cororna Virus.
Prezzi
I prezzi dell’assicurazione viaggio Covid 19 di Heymondo sono tra i più competitivi in assoluto, ma anche quando si viaggiava senza questo fardello sulle spalle i prezzi non erano niente male, quindi per sapere quanto costa la polizza ( ovviamente i costi variano in base al tipo di pacchetto che sceglierai e alla durata del tuo viaggio ), prova a calcolare un preventivo sulla piattaforma.
Ti basti sapere che la polizza annuale multiviaggio, costa ( a persona ) sui 132 euro. Se vuoi pagarla ancora meno, eccoti il mio codice sconto del 10%!
La mini guida termina qui. Spero davvero che molto presto si potrà tornare a viaggiare come prima, senza pensieri e senza Covid di mezzo. Nel frattempo però, è meglio partire tutelati, non pensi anche tu? 🙂
Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele, vero? 🙂