Tempo di lettura: 4 minuti
Quando arriva il momento di fare la valigia ci si chiede spesso cosa sia indispensabile e cosa no. Solitamente è un argomento che interessa principalmente alle donne, ma oggi voglio parlare sia ai maschietti che alle femminucce ed elencare quelli che, secondo me, sono i 4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia senza pensarci due volte.
4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia
Rasoio taglia peli della Panasonic
Piccolo, utile, tascabile, leggero e innovativo: il rasoio Panasonic è uno strumento di ultima generazione adatto ad entrambi i sessi! Questo strumento è in grado di rimuovere peli superflui del viso, del naso e delle orecchie per avere un look sempre impeccabile anche in vacanza.
Se ripenso ai rasoi di qualche anno fa mi viene da sorridere: erano enormi e pesanti, mentre quelli di ultima generazione come il rasoio Panasonic è stato studiato e progettato per fornire comodità, leggerezza ed efficacia!
Quando ho visitato il sito per dare un’occhiata alle ultime novità, mi sono accorta che una delle sue tante caratteristiche è quella di riuscire a tagliare le sopracciglia in maniera precisa e poco dolorosa. Per pulirlo ti basterà metterlo sotto l’acqua.
Cuscino per il collo
E ora non venirmi a dire che il cuscino per il collo non è l’accessorio più utile da portare in viaggio, soprattutto per alleggerire i muscoli del nostro collo irrigidito a causa delle infinite ore di volo.
Qualche mese fa sono andata a “Shoppingare” in Toscana e ne ho visto uno a forma di unicorno SPETTACOLARE 🙂 Non potevo di certo lasciarlo lì 🙂
Mascherina
Non potrei mai e sottolineo mai separarmi dalla mia adorata mascherina. Devi sapere che la smorfiosetta qui presente, ha 200mila fisse e una di queste è che gli ambienti esageratamente luminosi non fanno per me, inoltre se noto la presenza di una lucina anche minuscola, all’interno della stanza, non riesco a prendere sonno. Così mi sono attrezzata per benino acquistandone una per niente sobria 🙂 ( come al solito )
Amo fare shopping di accessori bizzarri e chi legge il mio blog e mi segue sui social lo sa bene. Mi piace far sorridere le persone e se posso mettere di buon umore qualcuno, portandomi sull’aereo un oggetto stravagante e bizzarro ben venga 🙂
Occhiali da sole
Mai andare in vacanza senza occhiali da sole! Oltre a proteggerci dalla luce, servono per un milione di ragioni: a coprire gli effetti del jet lag che si riversa senza pietà sul nostro povero volto, le occhiaie per la mancanza di una sana e lunga dormita e infine per sentirci un po’ più fighi 🙂
La mini guida sui 4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂
PSSSSS visto che abbiamo parlato dell’argomento valigia che ne diresti se ti lasciassi da leggere altri articoli che ruotano attorno a questo argomento?
Potrebbe interessarti sapere come fare spazio in valigia grazie al metodo Kon Mari, come preparare la valigia per realizzare foto perfette per Instagram e come preparare la valigia per un weekend.