Tempo di lettura: 3 minuti
Ci siamo. E’ arrivato un nuovo anno e io sono più carica che mai! Mentre molti programmano se avere dei bambini, quale università scegliere, cosa comprare duranti gli sconti o se acquistare un appartamento, io penso solo ed esclusivamente ad essere una traveller. Dato che avevo voglia di scrivere un pezzo che infondesse un po’ d’ispirazione, eccoti la lista dei miei programmi di viaggio 2018.
Programmi di viaggio 2018: ecco dove ti porterò in viaggio con me
Gennaio. Il mio 2018 inizier con una bella capatina in Europa: domani partirò per Atene, una capitale che mi incuriosisce sin dai tempi del liceo. Amo le materie umanistiche e penso che questo paese ci abbia lasciato un’inestimabile patrimonio al riguardo. Oltre al sapere e alla conoscenza, sono rimasti più o meno intatti vari frammenti di questa incredibile civiltà!
Febbraio. Il 18 febbraio partirò per il sud-est asiatico e andrò alla scoperta della Thailandia, della Malesia, delle Phi Phi Island e infine di Singapore.
Aprile. Ad aprile partirò con un’amica alla scoperta di Bruxelles e della vicina Bruges , che dalle foto che si trovano online sembra essere stupenda 🙂
Luglio. Dato che abbiamo trovato un’offerta molto bassa per volare a Rodi, abbiamo deciso di acquistare i biglietti e di scoprire questa bellissima isola Greca. Ci passeremo 7 giorni e c’è la gireremo con un on the road da nord a sud.
Novembre. Dato che questo mese per me e Fabilandia è il più speciale dell’anno, organizziamo sempre qualcosa di carino da fare in giro per l’Europa. Per quest’anno pensavamo di faro un salto di 3 giorni a Budapest in occasione del nostro secondo anniversario di nozze.
Dicembre. Quest’anno è stato l’anno dei biglietti a prezzi WOW. Mentre Fabilandia dava una sbirciata su Pirati in viaggio, ha notato un volo per la Giordania a 50 euro a persona a/r con la mitica Ryanair. Come potevamo lasciarlo li? E così, torneremo ancora una volta nel nostro continente preferito: l’Asia.
Questi sono i miei programmi di viaggio 2018. E tu dove andrai? Se hai voglia di raccontarmelo ti aspetto sui miei social preferiti: Instagram, Pinterest e Facebook 🙂